INFO
area riservata
COSA CERCARE
Tirocinio n-Track |
n-Track SoftwareWebsite: www.ntrack.com
n-Track Software sviluppa software audio dal 1995, quando la prima versione di n-Track è stata rilasciata. Allora era una semplice finestra in ambiente Windows con pochi bottoni che permetteva di registrare fino a 4 tracce. All'epoca la registrazione multitraccia era ancora fatta quasi esclusivamente su cassetta. Da allora n-Track si è evoluto in un vero e proprio programma applicativo ed è oggi uno dei più popolari software di registrazione audio. n-Track Studio è attualmente disponibile per Windows, Mac OSX, iOS & Android. Gli uffici di n-Track Software sono a Roma, quartiere EUR.
Offerte tirocinio e tesi
Come partner del Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo, n-Track Software offre la possibilità agli studenti iscritti di poter svolgere le seguenti attività a scelta:
Tali attività saranno supervisionate dall’Ing. Flavio Antonioli, dal Dott. Marco Bertola e dallo stesso team di sviluppo di n-Track Software. Lo studente potrà svolgere tali attività sia presso gli uffici di n-Track Software, sia da remoto, in modalità part-time per le tesi, e full-time o part-time per i tirocini. 1 – Argomenti di TesiDi seguito alcuni argomenti disponibili per attività di tirocinio e tesi:
2 – Argomenti di TirocinioL’attività di tirocini di 40 ore prevede la realizzazione di un effetto o strumento VST da realizzare con impegno full-time o part-time presso gli uffici di n-Track Software. Di seguito un elenco di possibili argomenti di interesse:
3 - Come contattare n-Track Software
Tutti gli studenti interessati possono contattare n-Track Software tramite il coordinatore Gianluca Susi scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattando direttamente il Dott. Marco Bertola scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|
© 2010 Master in Ingegneria del Suono - Via del Politecnico, 1 - T. 06 72597275 | All Rights Reserved
Facoltà di Ingegneria Uniroma2 | Università degli Studi di Roma Tor Vergata | W3C XHTML 1.0 | W3C CSS 2.1